Biblioteche, News
Mendrisiotto
Biblioteca-Ludoteca Coldrerio
Coldrerio

La Biblioteca-Ludoteca propone ogni anno un programma primaverile ed uno autunnale dedicato agli amanti della letteratura e del gioco. Tra gli eventi offerti si possono elencare:spettacoli, letture animate e altre attività inerenti al mondo dei libri e ai giochi da tavolo, talvolta anche esposizioni temporanee di poesie, scritti o opere visive prodotte dalle classi di Scuola dell’infanzia e di Scuola elementare.

Catalogo e Offerte
La biblioteca vanta un catalogo composto da 7.800 libri per bambini e 200 giochi da tavolo per tutte le età, oltre ad un angolo per lo scambio di libri (sempre per bambini).
Inoltre, aderisce fin dalla sua creazione al progetto Nati per leggere, promuovendo l'importanza della lettura fin dalla più tenera età.
Periodicamente la Biblioteca rinnova il suo piccolo catalogo di 600 libri dedicati agli adulti, offrendo una selezione variegata e sempre aggiornata di opere letterarie da scoprire. 

Orario:                                         Orario Estivo (da meta giugno a fine agosto)    

Lunedì         16.00 - 17.15                  Lunedì           Chiuso
Martedì        16.00 - 17.15                  Martedì          Chiuso
Mercoledì     14.30 - 17.15                  Mercoledì      Chiuso
Venerdì        17.15 - 19.00                  Venerdì         16.00 - 19.00
Sabato         14.30 - 17.15                  Sabato          14.30 - 17.15

 

Biblioteca-Ludoteca Coldrerio
Via P.F. Mola 17 B, Coldrerio

 

Maggiori informazioni sul sito web:
www.coldrerio.ch/BibliotecaLudoteca