Con l’estate ci spostiamo e facciamo musica all’aperto!
E a Vacallo ci vediamo nel giardino del Centro Sociale!!!
Sarà sempre Musicantis, dove i bambini sono liberi di esprimersi in musica come preferiscono e i grandi di divertirsi e rilassarsi.
Come sempre canteremo molto, ci muoveremo e suoneremo piccoli strumenti adatti all'età dei bambini
Ma c'è un di più enorme:
saremo in compagnia degli ospiti del Centro Sociale, per vivere un momento che attraversa le generazioni pieno di musica, di sole di venticello che soffia sotto il grande albero di questo giardino