Ticinoperbambini
Colonie

Summer Camp di Rugby a colori

Carona


Estate ovale Summer Camp si terrà in 2 diverse “finestre” a CARONA

Dal 28/6 al 2/7 e dal 23/8 al 27/8

Il CAMP sarà una introduzione e un approfondimento di Rugby e sport con tanto gioco e divertimento, attività in piscina giornaliera, una passeggiata e si rivolge ai maschi e femmine di età 6-11a.

Il Rugby é uno sport di squadra molto adatto alla socializzazione, a sviluppare coordinazione, buone attitudini al risultato collettivo e ai valori sportivi.

Il CAMP é tenuto da Monitori GS esperti del gruppo di Minirugby TNT e avrà un programma articolato, scaricabile alla pagina di presentazione del CAMP all’indirizzo www.minirugbyinticino.com

Oltre a tecniche di Rugby, senza contatto (TAG Rugby) e di Minirugby La Società Atletica di Lugano e l’Associazione Ticinese di Judo Budo partecipano con approfondimenti sulle tecniche di corsa coordinazione e tecniche di caduta.

La settimana passerà veloce all’insegna del divertimento nello sport…. I pranzi saranno consumati presso l’impianto delle piscine a Carona e la frequenza al camp sarà diurno con accoglienza dalle 8:45 orari dalle 9:00 fino alle 17:00-17:30  

 

Kit del camp in omaggio (Cappellino, zaino e t-shirt) + Kit di Rugby (pallone e borrac-cia)

INFO: Tiziano 0797926579 

Mail tuttineriticino@gmail.com

Sito: www.minirugbyinticino.com


Rugby a Colori é prima di tutto motricità e sport.

Iscriviti alla community su Facebook www.facebook.com/groups/rugbyacolori

 

ISCRIZIONI