Ticinoperbambini
Arrampicata, Canyoning, News

Ticino Outdoor canyoning e ....

Ticino

Siamo la Ticino Outdoor! Operiamo sul territorio ticinese organizzando attività per ragazzi, famiglie, gruppi e singoli.
Guidiamo tours di canyoning per famiglie nei canyon di Riviera, Valle Verzasca, Vallemaggia e Malvaglia e accompagniamo famiglie sulle falesie di roccia. Siamo noi stessi genitori di due bambini di 10 e 8 anni e li portiamo spesso fare arrampicata, canyoning e mountain bike etc.

Quello che proponiamo sono le seguenti attività:

Canyoning per famiglie
Età dai 6 anni
Zone: Riviera, Vira-Gambarogno, Corippo, Malvaglia
Durata: da mettere in conto una giornata intera con partenza in orario variabile
Prezzo a partire da 139 CHF per persona
Foto, video, drinks e snacks post tour inclusi nel prezzo

Offerta stagionale
Codice promozionale:
TICINOPERBAMBINI22 per prenotazioni entro il 30 giugno.
Sconto del 20% su tutti i tour di Canyoning.

O se non volete bagnarvi…..

Arrampicata su roccia per famiglie
Età dai 3/4 anni
Numero massimo pax 8
Falesie: Vezia, Monte Verità, Arcegno, Gorduno
Durata: 3/4 ore
79 CHF per persona/gratuito per bambini sotto i 6 anni e per arrampicatori esperti
(prezzo speciale tramite Ticino Per Bambini)
L'attività si svolge con un minimo di 4 persone


La vostra guida
Akos Koltai oltre ad essere una guida di canyoning certificata con anni di esperienza sia in Europa che fuori Europa, ha coltivato una decennale esperienza nel mondo delle più varie attività outdoor (alpinismo, rock climbing e ice climbing, diving, paragliding), che ha portato ad un altro livello associando l'esperienza sportiva/ricreativa al suo bagaglio di coach e trainer e andando così a creare una speciale relazione con i partecipanti delle attività da lui proposte.

Senza dimenticare l'essere genitore e quindi il portare la sua esperienza umana nel suo lavoro con famiglie. In altre parole...sappiamo di cosa parliamo.


La Ticino Outdoor copre il settore sportivo/ricreativo della CAOTIX SAGL, la nostra realtà lavorativa a conduzione familiare.
La CAOTIX SAGL é stata ispezionata e verificata ottenendo la certificazione ISO 21101:2014 (Adventure tourism - Safety management system).
Allo stesso modo ha ottenuto l'autorizzazione ad operare con l'autorizzazione di esercizio da parte dell'Ufficio dello sport.

Ecco i nostri contatti telefonici:

Akos: 0762801222

Caterina: 0775227937

www.ticinooutdoor.com

 

 

La Ticinooutdoor copre il settore sportivo/ricreativo della CAOTIX SAGL, la nostra realtà lavorativa a conduzione familiare.
La CAOTIX SAGL é stata ispezionata e verificata ottenendo la certificazione ISO 21101:2014 (Adventure tourism - Safety management system).
Allo stesso modo ha ottenuto l'autorizzazione ad operare con l'autorizzazione di esercizio da parte dell'Ufficio dello sport.